Villa Anthea - LOGO
Prenotate il ristorante per un ricevimento chiamando il +39 081 8046259  

Feste private / Eventi

Location per Organizzare Feste ed Eventi  Privati  a Pozzuoli
Villa Anthea è la location  ideale per l’organizzazione di eventi privati e ricevimenti di ogni genere, capace di rendere perfetto un momento importante della vostra vita come battesimi, comunioni, feste di compleanno, feste di laurea, anniversari e matrimoni. Analizzate con cura  vostre le esigenze e stabilito il budget, collaboriamo con voi alla scelta del menù, degli allestimenti come eventuali addobbi floreali o di qualche particolarità in più come animatori o un intrattenimento musicale. L’obbiettivo finale di Villa Anthea è sempre quello di realizzare eventi su misura unici e memorabili, contraddistinti sempre da grande originalità e un’assoluta cura per i dettagli.


Contattaci per un preventivo
Servizi per Cresime, Comunioni e Battesimi 
Grazie all’ esperienza accumulata nel settore dell’organizzazione di cerimonie, quali battesimi, comunioni e cresime, siamo in grado di interpretare qualsiasi gusto ed esaudire qualunque desiderio dei nostri clienti. La nostra missione è quella di seguire e consigliare il cliente durante tutta la fase organizzativa e di realizzazione dell’evento presso la propria , dell’allestimento e degli arredi, del menu e del catering, degli addobbi floreali, delle bomboniere, del fotografo.

        Servizi per Feste

Siamo in grado di organizzare feste private di qualunque genere, come compleanni o feste di laurea, mettendo a disposizione, in base al budget e alle esigenze, ambienti particolarmente suggestivi o semplicemente allestendo spazi già a disposizione dei nostri clienti. Ci occupiamo dell’allestimento dei locali, sia per quanto riguarda le decorazioni che per quello che concerne eventuali impianti di luci e audio; scegliamo con cura i menù o il rinfresco da offrire agli ospiti durante la serata; selezioniamo con attenzione camerieri, barman, gruppi musicali; creiamo atmosfere accoglienti e piacevoli.
Organizzazione di eventi
Share by: